fbpx

Le camere da letto in stile moderno si caratterizzano per un design minimalista, costituito da pochi elementi essenziali. Per tale motivo, si tratta di uno stile che si adatta bene a camere di dimensioni ridotte.

arredamento moderno per la camera da letto

Lo stile unico delle camere da letto dal design moderno è garantito dai giochi di contrasto che vengono realizzati abbinando materiali diversi. Per quanto riguarda il letto, un’ottima scelta sono i modelli in metallo rivestiti in cuoio, un abbinamento particolarmente di tendenza, che garantirà un senso di morbidezza grazie alle linee arrotondate. Se preferite materiali naturali come il legno, ma desiderate comunque una camera da letto in stile moderno, potreste scegliere un originale letto in wengè.

I comodini possono essere scelti con le stesse rifiniture del letto oppure in un materiale differente, come plastica o vetro. Per quanto riguarda l’illuminazione, potreste utilizzare delle pratiche lampade in forma stilizzata. Per la vostra privacy optate per tende o delle belle veneziane, che vi permetteranno di modificare la quantità di luce che può penetrare nella vostra camera. I colori delle tende e della biancheria dovrebbero essere naturali, come il marrone o il beige. I pavimenti in parquet daranno il tocco finale alla vostra stanza da letto moderna.


[Voti: 138    Media Voto: 4.9/5]