soggiorno moderno 3d colorato

Modularità, ecco la parola chiave dell’arredo contemporaneo. La modularità permette alle medesime forme o strutture di variare nello spazio e, grazie ad accorgimenti e particolari diversi, di ripetersi in composizioni quasi infinite.

Alla base del progetto 3D c’è questa filosofia semplice ma dalle forti connotazioni architettoniche e di design.

zona giorno legnoE la modularità risponde alle esigenze di una casa moderna, dove gli spazi possono cambiare ed evolvere nel tempo e dove gli stessi spazi possono essere ridotti ma con esigenze di eleganza e di bellezza di ambienti di più ampio respiro.

L’arredo del soggiorno cambia a seconda delle esigenze di chi lo vive, e si adatta a tutti gli spazi abitativi. Appartamenti dalle piccole metrature, in contesti urbani, possono essere arredati con lo stessa cura di living di dimensioni molto più notevoli.

L’eleganza, nei soggiorni e nei living 3D, si sposa con l’armonia delle forme e con la versatilità dei componenti che possono alternarsi in ritmi e composizioni a seconda delle esigenze abitative.

arredo zona giorno 3dScegliere questa tipologia di arredo significa voler organizzare gli spazi con linee precise ma ergonomiche, e sfruttare anche spazi ridotti con mobili componibili di pregio e dalle caratteristiche multifunzionali.

Il tradizionale soggiorno viene rivoluzionato. Vetrine e librerie si fondono, cassettiere e mobile porta televisione si appendono al muro come quadri per permettere allo spazio di dilatarsi e cambiare con il cambiare dei gusti di chi vuole arredare il soggiorno.

soggiorno contemporaneoI mobili del soggiorno della linea 3D, non solo offrono bellezza ma pregio e qualità nei materiali, nell’attenzione ai dettagli di fabbricazione degli arredi e nel riguardo verso la tutela dell’ambiente naturale.

La tavolozza dei colori proposti è ampia, dal colore naturale del legno, per contesti dal gusto classico, alle tonalità più accese e sfrontate ideali ad ambienti vivaci e dalle particolari esigenze di luminosità.

L’attenzione verso i particolari di costruzione e verso la sicurezza di chi sceglie questi soggiorni, ha portato a soluzioni semplici ma di grande importanza.

mobili zona giorno 3dOgni lato dei moduli è rifinito e reso morbido per evitare spigoli troppo duri e tipici di arredamenti di scarso valore dove, la mancanza di qualità, si denota da angoli che perdono di coesione e dove è possibile notare la sovrapposizione dei materiali di costruzione.

I moduli sospesi, che sono la parte più caratteristica degli arredi 3D, hanno spalle posteriori con uno spessore di un centimetro. Questa peculiarità è unica nel suo genere. Questo spessore maggiorato, che non si trova in arredi simili convenzionali, assicura una maggior tenuta del pensile e quindi una sicurezza certa per chi installa l’arredo.

arredo giorno legnoLa sicurezza non si ferma solamente ad una costruzione robusta e di tenuta ma, anche in sistemi di fissaggio brevettati e garantiti che assicurano i moduli alla parete in modo sicuro.

I pannelli, con cui sono realizzati i moduli, sono 100% in legno riciclato, per un arredo casa ecologico, le vernici utilizzate sono prodotti a basso contenuto di formaldeide, e questo per il bisogno dell’azienda di far parte di un progetto ambientale improntato al rispetto della natura e di chi utilizza i suoi ambienti.

Il minimalismo dei moduli, la mancanza di decorazioni e particolari che esulano dalla linearità del progetto globale, le linee nette, fanno risaltare la bellezza delle forme geometriche, la cura nei particolari e nella costruzione e sopratutto, la funzionalità dei soggiorni.

soggiorno contemporaneoNello scegliere i componenti, nell’assemblarli e nel personalizzare le composizioni, l’elemento decorativo dell’arredamento del soggiorno è la personale soluzione di chi vuole un arredo unico.

La possibilità di scegliere forme e colori e poterli amalgamare in un tutt’uno personalizzato, rende ogni living 3D unico e fortemente connotato alla personalità della casa.

Nella bellezza della semplicità si nasconde il perfetto connubio tra design ed esigenze abitative. Tutto è a portata di mano, tutto è studiato per rendere la vita più bella e semplice. La decorazione finale è la persona che vive e sceglie i soggiorni 3D.

Vai alla linea d’arredo: Soggiorno moderno 3D – Sfoglia il catalogo


[Voti: 140    Media Voto: 4.9/5]